Fotografo di Matrimoni a Cagliari

Il matrimonio è un evento unico e va raccontato per quello che è, senza pose e artefatti, scattato in presa diretta come un reportage per cogliere il massimo della sua essenza

Fare il fotografo di matrimoni a Cagliari è sempre un’emozione e una scoperta.
Incontriamo sposi e famiglie nel giorno più bello della loro vita, immortaliamo momenti importantissimi con sposi e spose sempre raggianti.
Come se non bastasse le emozioni più intense da noi sono coronate da splendide location che la nostra amata Sardegna è in grado di regalarci.
È per questi e mille altri motivi che fare il fotografo di matrimoni a Cagliari è, fra tutti, il mio servizio prediletto.
Ma il mio lavoro non è solo passione: cura dei dettagli, formazione costante e ricerca della perfezione sono alcuni fra i miei life motive che mi accompagnano sempre per regalarvi le immagini perfette.

Voi sposi, le vostre famiglie e i vostri amici meritate di avere il miglior ricordo di un momento indimenticabile.
Ma forse prima di contattarmi avete bisogno di sapere come lavoro, magari c’è fra voi un appassionato di fotografia o siete semplicemente curiosi.

Ad ogni matrimonio siamo presenti io ed un mio collega, per noi è utilissimo che sappiate cosa è previsto in modo da poter fare confronti con gli altri fotografi di matrimoni (sconsigliatissimo però).

Servizio Base

Il servizio base prevede:

  • Le foto della preparazione degli sposi
  • Le foto della cerimonia
  • Le foto d’autore classiche
  • Le foto del rinfresco

Nel servizio è prevista l’esportazione in formato digitale di tutte le foto in formato bianco e nero e a colori.

Servizi Aggiuntivi

Cosa non è compreso:

Post produzione avanzata: a partire da 300,00 €
L’album stampato: a partire da 300,00 €

Perché non sono compresi? Perché sono servizi molto personali, ogni persona ha gusti e esigenze diverse, per questo dobbiamo assolutamente parlarne assieme.

Contatti

Cosa aspetti? Contattami per saperne di più, e se tu futuro sposa o sposo hai l’hobby della fotografia o sei un appassionato, visita la mia pagina Instagram.

Empty gallery item. Please make sure you have upload image to it or check the short code.